Scopri perché i regali personalizzati sono fondamentali per le aziende

Scopri perché i regali personalizzati sono fondamentali per le aziende e anche per farsi riconoscere in una struttura, in un contesto scolastico o magari solo per dire : “questo articolo ce l’ho solo io”.

Si può personalizzare di tutto nel lavoro artigianale, con l’utilizzo di diverse tecniche:

  • uncinetto
  • punto croce
  • cucito creativo
  • decoupage
  • e tanto altro.

Anche la semplice scelta di un tessuto può aiutarti a distinguerti dagli altri e magari far capire di appartenere ad un gruppo, una ditta, un ospedale, una scuola, un negozio o uno stile specifico alla moda .

Io ad esempio ho realizzato una linea in cucito creativo, utilizzando tessuti ispirati alla Sicilia e a immagini di tendenza come le maioliche .

Ad esempio questa shopper bag con i pupi siciliani che volendo si poteva anche personalizzare con un ricamo realizzandola con un tessuto tinta unita come questa ad esempio che realizza la Promotionice Italia 

Inoltre della stessa linea ho realizzato mascherine viso in cotone personalizzabili con piccoli ricami o magari le iniziali del vostro nome.

La personalizzazione se fatta bene risulta una risorsa utile e di buon gusto.

Puoi personalizzare qualunque cosa anche la più piccola e semplice come ad esempio fasce per capelli, set asilo, calze della befana, presine, tovagliette all’americana, runner, borsette, sciarpe e persino braccialetti personalizzati realizzati con un semplice cordino come questo

Questi e tanti altri articoli, accessori donna e bambino e tovagliato per la casa, possono essere realizzati su ordinazione.

Contattami sul blog o sulla mia pagina Facebook La ragnetta creativa. Grazie.

#followme #handmade #articolipersonalizzabili

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.